1° Convegno Nazionale delle Sezioni Regionali

Ai Soci Sioi

Sedi

La Sioi si incontra…..a Napoli! 

Cari colleghi,

come molti di voi già sapranno,  il 21 giugno p.v. si terrà a Napoli il Primo Convegno Nazionale delle Sezioni regionali Sioi. 

L’evento si svolgerà di sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00 presso il Centro Congressi dell’Università “Federico II” in via Partenope 36.

L’obiettivo del Convegno è quello di  trascorrere insieme una giornata  dedicata all’ Odontoiatria pediatrica, con oltre 15 relazioni che abbracciano esclusivamente  tematiche pedodontiche, trattate da colleghi provenienti da tutta Italia, membri della Sioi, scelti dalle varie sezioni regionali e, pertanto, espressione d’eccellenza dell’attività di  ricerca e della clinica pedodontica del nostro Paese.

E’ la prima volta che viene organizzato un Evento di tal genere e siamo sicuri che, oltre a rappresentare in primis un interessante momento di confronto professionale sulla disciplina che noi tutti amiamo, sarà anche l’occasione per conoscerci meglio e creare stimolanti sinergie tra le differenti “anime” che caratterizzano l’impegno e l’attività della Sioi sul territorio nazionale.

Nel corso dell’Evento verrà assegnato il Premio Sioi al miglior poster presentato inerente l’Odontoiatria Pediatrica.

Vi invito, quindi, ad appuntare la data in oggetto sulla vostra agenda e ad essere presenti a Napoli il 21 giugno.

Certi della vostra presenza, vi aspetto nella nostra bellissima città.

La Sioi si incontra…..a Napoli! 

Un caro saluto.
Gianmaria Fabrizio Ferrazzano
Referente Regionale Sioi Campania

scarica il programma